VISITARE CATANIA IN BICI NON E' MAI STATO COSI' SEMPLICE!

La bella stagione è alle porte e quindi vi proponiamo una breve guida che permette a tutti di noleggiare in modo pratico e semplice una bicicletta per visitare Catania e le sue bellezze.

Nella mappa di fianco potete notare come il nostro punto vendita si trovi in prossimità della "STAZIONE FERROVIARIA CATANIA OGNINA" inaugurata nel 2017 e pienamente funzionante. Vi invitiamo a visitare il sito www.trenitalia.com per info sulle tratte.

Situata in un punto nevralgico della città la stazione è dotata di un ampio parcheggio GRATIS da 120 posti auto accessibile da Via Fiume. A circa 300 m dalla stazione trovate il nostro negozio in cui poter noleggiare la vostra bici preferita, per poi immettervi sul Viale Ulisse e al bivio scegliere se proseguire direzione Acicastello oppure imboccare la pista ciclabile del Lungomare ed arrivare fino al centro di Catania!

 

In alternativa nessuno vi vieta di usufruire solamente del parcheggio della stazione per posteggiare la propria auto e noleggiare la bici per una bella passeggiata :)